Dolomiti Super Freestyle ha organizzato uno shooting per questa Domenica ad Arabba Superpark 🙂
Leggetevi direttamente il loro comunicato stampa per sapere di cosa si tratta nel dettaglio, e… Gasatevi!

Quest’inverno Dolomiti Super Freestyle ritorna con una grande novità: nel corso della stagione organizzeremo 12 giornate di foto shooting in alcuni snowpark selezionati. Una splendida occasione per avere una foto ricordo professionale della vostra giornata freestyle nelle Dolomiti, con l’ulteriore possibilità di vincere uno skipass giornaliero.

Quest’anno abbiamo in serbo una bella sorpresa per tutti i patiti di freestyle che non vedono l’ora di ricominciare a girare negli snowpark di Dolomiti Super Freestyle. Questa stagione potrete visitare ben 28 parchi, alcuni storici, come per esempio lo Snowpark Obereggen, il Funpark Plose o il Seiser Alm Snowpark, altri nuovissimi, come il Buffaure Snowpark, alcuni più indicati per i principianti, come l’Italy’s First Kid’s Learning Snowpark, e altri che sono meta di professionisti della specialità, come lo Snowpark Alta Badia o lo Snowpark Kronplatz, giusto per citare alcuni nomi. Potete trovare la lista completa dei parchi richiedendo la nuova edizione della Pocket Guide di Dolomiti Super Freestyle alle biglietterie dei vari comprensori. La Pocket Guide è un pratico libricino che contiene la descrizione di ogni snowpark, una mappa generale e tante altre informazioni utili.

Dolomiti Super Pics – La tua super foto freestyle!

Dopo aver mandato in stampa la Pocket Guide ci siamo detti: abbiamo i parchi, abbiamo la neve, abbiamo delle montagne spettacolari, abbiamo degli ospiti entusiasti… abbiamo un’idea! Con Dolomiti Super Pics vi proponiamo 12 giornate di shooting fotografico in 12 diversi snowpark, uno per ogni valle di Dolomiti Super Freestyle. Ogni domenica a partire da metà dicembre troverete in uno dei 12 snowpark un fotografo professionista, che sarà a vostra completa disposizione dalle 10 alle 14 per scattarvi foto da copertina mentre chiudete i vostri migliori trick! Nella giornata di lunedì caricheremo le foto di tutti i partecipanti sulla pagina Facebook di Dolomiti Super Freestyle. A questo punto tocca di nuovo a voi! Infatti, tutte le foto scattate nel parco parteciperanno ad un gioco a premi. In palio? Uno skipass giornaliero utilizzabile in tutti i comprensori sciistici di Dolomiti Super Freestyle! Per vincerlo basta collezionare il maggior numero di voti per la propria foto freestyle, motivando amici e conoscenti, genitori e parenti, compagni di park e di scuola, e chi più ne ha più ne metta: ogni voto conta! Le votazioni termineranno di giovedì e il fortunato vincitore potrà utilizzare il suo più che meritato skipass per tornare a girare nel suo park preferito o per visitare insieme a noi la domenica successiva un altro snowpark del comprensorio e mettersi di nuovo in posa.

Dolomiti Super Pics è l’opportunità perfetta per (ri)scoprire 12 snowpark e avere anche una foto ricordo professionale della vostra giornata freestyle su sci o snowboard. Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Dolomiti Super Freestyle, dove nel corso della stagione pubblicheremo tutti gli aggiornamenti sui foto shooting, così come le foto e il gioco a premi. A presto!