E’ finalmente arrivato il tempo per l’opening di Arabba Superpark!

L’edizione 2017 del meeting freestyle informale più atteso delle Dolomiti avrà due grosse novità rispetto alle precedenti edizioni.

La prima riguarda il setup del park. Quest’anno abbiamo cambiato un po’ le carte in tavola… In park troverete tre linee: una tradizionale kicker line composta da 4 strutture, da 1 a 10m; una rail-box line; una fun line, stile boardercross, che potrà essere utilizzata in maniera fantasiosa in combo con rail, box e atterraggi dei kickers.

La seconda, invece, è di carattere enogastronomico. Abbiamo deciso di prenderci una pausa dall’ormai classico Brezel&Beer, e di proporvi qualcosa a km zero, che vi sazierà ben di più: una tradizionale, popolare Pasta e Fasoi, accompagnata da bevande alcoliche e analcoliche per tutti.

Per quanto riguarda il format di “gara” (se così la vogliamo chiamare, a noi piace di più pensare ad un ritrovo tra amici): come già immaginerete ci sarà una sorta di best trick itinerante, con un occhio particolare alla fantasia ed alla creatività… Chi più saprà essere caparbio ed innovativo verrà premiato con materiale offerto dai nostri sponsor Drake/Northwave, TSG, Level, Alpinestars, Orange Surf House, Surf To Live.

Come al solito offre Superpark! No iscrizioni, nessun ordine di partenza, nessuna categoria, nessun obbligo, rinfresco gratis. Per snowboarders e per skiers.

Una sola “regola”: appuntamento Domenica 22 Gennaio alle 10.00 alla shaper’s house dello snowpark.